sabato 01 10 22
HomeSalernitanaFocus: Mantovani mai banale, che questa sia la stagione della consacrazione?

Focus: Mantovani mai banale, che questa sia la stagione della consacrazione?

- Advertisment -spot_img

Titolare nelle ultime 3 e zero errori, Mantovani sta crescendo!

Ottimo inizio per il centrale scuola Toro, Colantuono lo vede in forma e lo sta schierando, titolare, con regolarità.

Con Mantovani in campo la Salernitana ha conquistato 10 punti in 4 gare ed ha incassato un solo gol, su calcio piazzato, nella sfida interna con l’Ascoli.

Dopo essere stato riserva nelle prime due stagioni a Salerno, il difensore classe ’96 è pronto a mettersi, in pianta stabile, nell’undici titolare, che sia la volta buona?

Ad oggi, dopo un inizio favorevole, la risposta è sicuramente positiva; i calcoli, però, andranno fatti di settimana in settimana, la concorrenza è agguerrita ed il campionato ancora lungo.

Complice la squalifica di Schiavi lo rivedremo titolare anche tra due settimane col Perugia, speriamo che la sosta non vada ad intaccare il suo stato di forma, veramente sopra le righe!

Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: