domenica 21 07 24
spot_img
HomeSalernitanaFocus: Jaroszynski ritorna e si candida per una maglia da titolare
spot_img

Focus: Jaroszynski ritorna e si candida per una maglia da titolare

spot_img
spot_img

 Senza dubbio, uno dei migliori di questo avvio di stagione. Nell’ultima partita è subentrato dopo aver giocato sempre da titolare. Scelta tecnica per farlo rifiatare e testare Pierluigi Pinto che, al suo posto, ha giocato molto bene. Ecco un piccolo focus sul difensore Jaroszynski.

Focus sul rientrante Jaroszynski

Dalle sue parti non si passa, anche quando è costretto ad usare le maniere forti. Fa un paio di chiusure in bello stile, sintomo evidente che, con questa categoria, c’entra veramente poco. Come sempre è l’ultimo a mollare, continuando ad incitare i suoi compagni fino al fischio finale. Per la partita contro la Cremonese sembra essere l’unico rientro da titolare, anche se Pinto ha tenuto benissimo il campo durante l’ultima partita vinta in casa contro la Virtus Entella. Curato il problema fisico, il polacco si riprende il posto sulla sinistra centrale della difesa. A Cremona si ricomporrà il terzetto base davanti a Micai composto da Karo, Migliorini e appunto Jaroszynski.


Le probabili formazioni

Domani alle ore 15 trasferta tabù per la Salernitana in quel della Cremonese. Allo stadio Zini i granata tenteranno l’impresa di sfatare il campo grigiorosso inviolato da circa dieci anni. Ecco quali potranno essere le probabili formazioni delle due squadre.

Cremonese (3-5-2): Agazzi, Ravanello, Claiton, Bianchetti, Mogos, Deli, Arini, Piccolo, Migliore, Ciofani, Ceravolo. Allenatore: Baroni

Salernitana (3-4-1-2): Micai; Jaroszynski; Migliorini; Karo, Lopez, Akpa Apro, Di Tacchio, Maistro, Kiyine; Gondo, Jallow. Allenatore: Ventura

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Islay Avella
Islay Avella
Ciao mi chiamo Aila Avella e faccio parte della famiglia di Salernosport24 dal 2019. Da sempre appassionata di giornalismo, la curiosità e il sapere sono le basi per un lavoro etico. Tifosa da sempre della Salernitana, squadra della mia città.
spot_img

Notizie popolari