HomeSalernitanaFocus: difesa imbarazzante, i numeri sono da retrocessione
spot_img

Focus: difesa imbarazzante, i numeri sono da retrocessione

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Salernitana 4° in classifica! No, non è uno scherzo, i granata, infatti, sono al quarto posto nella classifica delle peggiori difese.

37 reti subite, peggio solo Padova, Foggia e Carpi

Medaglia di legno tutt’altro che invidiabile e che, ad inizio stagione, era tutt’altro che pronosticabile per l’arrivo di calciatori di spessore, Micai in primis.

Il portiere, infatti, arrivato come salvatore della patria, ha deluso e combinato strafalcioni, impronosticabili ad Agosto (compiendo però anche parate salva-risultato).

Numeri negativi ancor di più per chi precede la Salernitana in questa poco invidiabile classifica; peggio hanno fatto solo Padova (38), Foggia (40) e Carpi (49) che, se il campionato finisse ora, si ritroverebbero in Serie C!

Momento di pausa fondamentale per rasserenare l’ambiente e per studiare soluzioni a questa difesa colabrodo.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!
spot_img

Notizie popolari