sabato 18 05 24
spot_img
HomeSalernitanaFocus: di nuovo il Cittadella dopo la sosta, esito migliore?
spot_img

Focus: di nuovo il Cittadella dopo la sosta, esito migliore?

spot_img
spot_img

Dopo il riposo imposto dal calendario e dalla sosta del campionato la Salernitana giocò col Cittadella; situazione analoga per la prossima di campionato

Era ancora Novembre, la Salernitana era in piena lotta per il podio della classifica e ci si auspicava una stagione molto più positiva;la squadra di Colantuono, dopo aver battuto 1-0 lo Spezia e dopo aver riposato per 3 settimane a causa del calendario frastagliato, ritrovava il campo in casa del Cittadella.

Il ritorno sul prato verde fu pesante, il Citta si impose per 3-1 e la Salernitana si avviò verso il lento declino che l’ha portata dov’è oggi, più vicina alla retrocessione che alla promozione!

Dopo la sosta la Salernitana, in 18 gare, ha guadagnato la miseria di 15 punti, pochi, pochissimi e nemmeno immaginabili sia per la società sia per chi segue il campionato.

Dopo questa nuova pausa di campionato, l’ennesima di una sciagurata Serie Cadetta a 19 squadre, i granata ritroveranno il Cittadella; i veneti sono ad un solo punto dai play-off e, a 6 gare dal termine, verranno all’Arechi con la seria intenzione di fare punti.

Salernitana avvisata, bisogna reagire per chiudere in maniera dignitosa questa stagione!

 

spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!

Notizie popolari