HomeSalernitanaFocus: come giocherà la Salernitana di Menichini?
spot_img

Focus: come giocherà la Salernitana di Menichini?

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Partita da dentro o fuori, Menichini si affiderà anche alla sorte

Il tecnico, alla sua terza parentesi in maglia granata, è chiamato, mai come questa volta, ad una classica impresa da dentro o fuori!

Dai primi allenamenti svolti in ritiro non sono trapelate ancora notizie e, in attesa della gara di sabato, non è ben chiaro come verrà disposta in campo la Salernitana.

Incognita principale quella sul modulo; Gregucci, nei quasi 5 mesi alla guida tecnica, non è riuscito a trovare una quadratura tra trequartisti vari, tandem d’attacco e difese mal impostate, al tecnico di Ponsacco ora la patata bollente. Difficile confermare il 4-3-3 che tanto gli ha fruttato in passato, con qualche acciacco di troppo la difesa a 4 reggerebbe poco e la mancanza di esterni puri fanno il resto.

3-4-1-2, 3-4-2-1 o 4-4-2? Più che al modulo Menichini farà affidamento allo stato di forma dei vari giocatori ed alla loro testa, probabile chance per i senatori Rosina e Calaiò, per la testa, e per chi, secondo il tecnico, avrà reso meglio nel ritiro.

Sabato scopriremo la formazione, nel frattempo vi terremo aggiornati con più informazioni possibili.

 

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!
spot_img

Notizie popolari