Ottimo inizio per il giovane argentino, Casasola ha conquistato fiducia del mister e simpatia dei tifosi!
Arrivato a Salerno nel mercato invernale della passata stagione si è trovato in campo quasi per caso, ma grazie ad una serie di ottime partite si è ritagliato un posto fisso nella difesa granata; tra i punti fermi della Salernitana di Colantuono c’è certamente Tiago Casasola, jolly difensivo capace di coprire sia le corsie laterali sia la zona centrale della retroguardia.
In quest’inizio di stagione è stato sempre titolare e mai sostituito (ad eccezione del turno infrasettimanale con l’Ascoli dove ha riposato in panchina), risultando, a fine partita, sempre tra i migliori dell’incontro.
Abile in entrambe le fasi ha già messo a referto un gol contro il Padova ed un assist, fornendo a Jallow il pallone della rete-vittoria nella sfida col Verona.
Aggiungiamo, inoltre, che dalla sua ha l’età, ha infatti appena compiuto 23 anni; Nonostante ciò ha alle spalle oltre 100 presenze tra i professionisti, ed, in bacheca, il campionato Sudamericano Under-20 vinto con la sua Argentina giocando da titolare.