lunedì 06 05 24
spot_img
HomeSalernitanaFocus: chi ben comincia è a metà dell'opera, l'exploit di Tiago Casasola!
spot_img

Focus: chi ben comincia è a metà dell’opera, l’exploit di Tiago Casasola!

spot_imgspot_img

Ottimo inizio per il giovane argentino, Casasola ha conquistato fiducia del mister e simpatia dei tifosi!

Arrivato a Salerno nel mercato invernale della passata stagione si è trovato in campo quasi per caso, ma grazie ad una serie di ottime partite si è ritagliato un posto fisso nella difesa granata; tra i punti fermi della Salernitana di Colantuono c’è certamente Tiago Casasola, jolly difensivo capace di coprire sia le corsie laterali sia la zona centrale della retroguardia.

In quest’inizio di stagione è stato sempre titolare e mai sostituito (ad eccezione del turno infrasettimanale con l’Ascoli dove ha riposato in panchina), risultando, a fine partita, sempre tra i migliori dell’incontro.

Abile in entrambe le fasi ha già messo a referto un gol contro il Padova ed un assist, fornendo a Jallow il pallone della rete-vittoria nella sfida col Verona.

Aggiungiamo, inoltre, che dalla sua ha l’età, ha infatti appena compiuto 23 anni; Nonostante ciò ha alle spalle oltre 100 presenze tra i professionisti, ed, in bacheca, il campionato Sudamericano Under-20 vinto con la sua Argentina giocando da titolare.

 

 

 

 

spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!

Notizie popolari