sabato 27 07 24
spot_img
HomeSalernitanaFocus: Attacco troppo sterile, quali le possibili soluzioni?
spot_img

Focus: Attacco troppo sterile, quali le possibili soluzioni?

spot_img
spot_img

Pochi i gol segnati dagli attaccanti granata, non ci si può affidare al solo Bocalon!

Nell’analizzare il rendimento di Micai abbiamo notato che i granata hanno la terzo miglior difesa del campionato, peccato, però, che l’attacco sia un tantino inferiore!

Il reparto offensivo granata si piazza al 13° posto in classifica per i gol segnati con appena 15 marcature messe a segno in 14 giornate.

Bocalon a parte, con 5 gol segnati, gli attaccanti hanno faticato moltissimo ad esprimersi e Djuric, arrivato in pompa magna per segnare valanghe di gol, è ancora fermo a Zero!

Colantuono, c’è da dire, che ha provato di tutto per far andare meglio la squadra; dall’inizio dell’anno non c’è stata una vera e propria coppia titolare, appunto perchè il tandem schierato in avanti ha sempre fatto fatica a rendere al meglio.

La continua alternanza di attaccanti, forse, è stata proprio il problema maggiore, infatti, mancando affiatamento in reparto, i giocatori non riescono a rendere nel miglior modo possibile.

Anche col cambio di modulo è stato difficile far rendere le punte; tridente, tandem ed esterni alti con punta unica hanno fruttato poco, bisognerà aspettare il mercato di Gennaio per sbrogliare la matassa?

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!
spot_img

Notizie popolari