lunedì 22 07 24
spot_img
HomeSalernitanaFocus: ammoniti e in diffida, la situazione in casa granata
spot_img

Focus: ammoniti e in diffida, la situazione in casa granata

spot_img
spot_img

Focus: ammoniti e in diffida, la situazione in casa granata

La prossima partita con il Cittadella è un appuntamento molto importante per la Salernitana, scivolata nella lotta per evitare i play-out. Gregucci sta cercando di fare quadrato e di trasmettere alla squadra le motivazioni giuste per tornare alla vittoria dopo cinque turni di astinenza. Per la gara di sabato, tuttavia, il mister dovrà fare i conti con diverse assenze. Mancheranno sicuramente i lungodegenti Bernardini e Di Gennaro, di cui ormai si sono perse le tracce, mentre è squalificato Akpa-Akpro, ammonito a La Spezia per la quarta volta in campionato.

Altro aspetto da tenere in considerazione, vista l’importanza di queste ultime gare, è quello dei diffidati. Si sa, i granata sono una squadra molto fisica, e dal punto disciplinare se ne pagano le conseguenze. I diffidati, infatti, sono ben cinque: Francesco Di Tacchio, Milan Djurić, Guillaume Gigliotti, Valerio Mantovani, Joseph Marie Minala e Raffaele Pucino. Soprattutto e per il primo bisognare fare attenzione, considerata l’importanza del giocatore nell’economia della squadra e la posizione di campo occupata dall’ex Avellino.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.
spot_img

Notizie popolari