venerdì 19 07 24
spot_img
HomeSalernitanaFLOP 11 Serie BKT: i migliori dell’ultima giornata di campionato secondo Bzona.it
spot_img

FLOP 11 Serie BKT: i migliori dell’ultima giornata di campionato secondo Bzona.it

spot_img
spot_img

Ecco i peggiori 11 della seconda giornata di B, c’è anche un granata!

Coadiuvati dagli amici di bzona.it ecco a voi la Flop 11 della seconda giornata del campionato cadetto, tra i protagonisti anche Luigi Vitale.

Da FLOP, come il manto erboso e lo spettacolo osceno visto al Marulla prima di Cosenza-Verona, ecco la rubrica sui peggiori scesi in campo nella seconda giornata di B. La formazione è un classico 4-4-2 con Perucchini a porta, difesa composta da Frascatore, Lancini, Tonucci e Vitale, centrocampo che vede Micheal e Agnelli in mezzo, sulle corsie esterne Pinato e Kupisz. Attacco composto da Ardemagni e Galabinov.

Al link l’articolo originale

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!
spot_img

Notizie popolari