venerdì 19 07 24
spot_img
HomeSalernitanaFLOP 11 Serie B: I peggiori 11 dell'ultima giornata di campionato secondo...
spot_img

FLOP 11 Serie B: I peggiori 11 dell’ultima giornata di campionato secondo Bzona.it

spot_img
spot_img

Nessun granata tra i peggiori di giornata, due ex tra i flop!

La vittoria con lo Spezia ed il terzo posto in classifica tengono lontani dalla Flop 11 i giocatori della Salernitana; presenti in formazione due ex granata, Ragusa ed Empereur, ora al Verona.

Gli amici di Bzona.it schierano così la loro formazione; la FLOP 11 si schiera con il 3-4-3 con Perrucchini in porta, reparto arretrato formato da Caracciolo, Empereur e Coppolaro; centrocampo con Bartolomei, Marrone, Mancuso e Molina; reparto avanzato che vanta Simy, Di Carmine e Ragusa.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!
spot_img

Notizie popolari