venerdì 12 07 24
spot_img
HomeFrontpageL'Austria a caccia dei quarti di finale: Daniliuc unico granata rimasto a...
spot_img

L’Austria a caccia dei quarti di finale: Daniliuc unico granata rimasto a Euro 2024

spot_img
spot_img

Questa sera, alle ore 21, il difensore della Salernitana, Flavius Daniliuc, sarà impegnato nell’importantissimo match valido per il passaggio ai quarti di finale di Euro 2024.

Daniliuc impegnato contro la Turchia

Con l’uscita della Slovacchia di Norbert Gyomber, fresco di risoluzione del contratto e beffato dalla rimonta inglese, resta un solo granata in corsa a Euro 2024. Questa sera, alle ore 21 in diretta dalla “Red Bull Arena” di Lipsia, l’Austria di Flavius Daniliuc affronterà la Turchia con l’obiettivo di guadagnare il pass per i quarti di finale.


Ti potrebbero interessare anche:


La nazionale austriaca, guidata da Ralf Rangnick è una delle rivelazioni di questo torneo e ha dimostrato di essere in forma, anche rispetto ad altre nazionali meglio attrezzate sulla carta. Danilius e compagni hanno guadagnato il passaggio del girone dopo aver ottenuto un meritatissimo primo posto, frutto di due vittorie (una arrivata all’ultima giornata contro l’Olanda) e una sconfitta (all’esordio, contro la Francia). Fin qui, Daniliuc non ha trovato minuti in campo, complice uno schieramento consolidato e proposto più volte dal tecnico tedesco.

Sarà possibile vedere il match in diretta sui canali TV: Rai 1, Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e tramite streaming su: RaiPlay, SkyGo, NOW TV.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari