martedì 06 12 22
HomeFrontpageFiorentina-Salernitana, il racconto della trasferta

Fiorentina-Salernitana, il racconto della trasferta

- Advertisment -spot_img

Nonostante il turno infrasettimanale tanti tifosi della Salernitana hanno deciso di assistere alla gara contro la Fiorentina colorando il settore ospiti del “Franchi”. Di seguito il racconto dell’ostica trasferta granata.

Salernitana, i tifosi non deludono le aspettative

La squadra di mister Davide Nicola non è riuscita a portare a casa il quarto risultato utile consecutivo arrendendosi sotto i colpi di una bella Fiorentina. Per i granata la nota più positiva della serata sono stati proprio i tifosi che hanno riempito il settore ospiti dello stadio “Artemio Franchi” di Firenze. Difatti, erano ben 1.052 i supporter dell’Ippocampo che, nonostante il turno infrasettimanale, hanno deciso di affrontare la trasferta toscana.

Effettivamente sono numeri da big quelli che la tifoseria campana fa registrare in trasferta. Non sono mancati i cori di sfottò, partiti da entrambe le tifoserie, che hanno rimarcato l’aspra rivalità che si è riaccesa dopo il ritorno in massima serie della Salernitana.


Ti potrebbero interessare anche:


I salernitani hanno offerto il consueto spettacolo sugli spalti, con l’accensione di alcune torce soprattutto dopo il momentaneo gol del pari firmato Boulaye Dia. Ora gli ultras della Salernitana dovranno affrontare un’altra trasferta, tra le più lunghe di questo campionato, tuttavia il settore ospiti dello “U-Power Stadium” è già soldout ed è facile prevedere che molti salernitani saranno presenti in altri settori.

Dunque, anche nelle partite finali prima della sosta Mondiale i sostenitori della Bersagliera si confermano tra i più caldi d’Italia.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: