Filippo Inzaghi si prepara al ritorno allo stadio “Arechi” dove il suo Pisa affronterà la Salernitana nel match valido per la 5ª giornata del campionato di Serie B. E a poco più di 24 ore dal fischio di Bonacina l’attuale tecnico dei nerazzurri toscani parla in conferenza.
Filippo Inzaghi porta il Pisa all’Arechi
«Quando si riparte dopo una sosta serve sempre massima attenzione, la squadra però si è allenata bene e sono fiducioso. È chiaro che questa sfida per noi rappresenta un bel banco di prova perché affrontiamo una squadra forte, che in casa finora ha sempre vinto e che avrà dalla sua parte il pubblico in uno stadio importante».
La pesante assenza di Leris: «Noi abbiamo purtroppo perso anche Leris per molti mesi ed è stato un duro colpo soprattutto dal punto di vista umano ma sono certo che da ora in avanti la squadra giocherà anche per lui, così come già lo sta facendo per Esteves. Sulle scelte vediamo, ho la fortuna di avere molte opzioni e la certezza che tutti possono essere utili. Sicuramente per ottenere un risultato positivo a Salerno avremo bisogno di una grande prestazione».