sabato 27 07 24
spot_img
HomeSportFIGH Awards 2020: Ramona Manojlovic in corsa come miglior giovane
spot_img

FIGH Awards 2020: Ramona Manojlovic in corsa come miglior giovane

spot_img
spot_img

Ramona Manojlovic della PDO Salerno è in gara per trionfare negli FIGH Awards 2020, gli Oscar della pallamano. L’atleta della compagine salernitana è in lizza sia per il titolo di miglior giocatrice assoluta sia per quello di miglior giovane.

FIGH Awards: Manojlovic in lizza tra le giovani atlete

Parte oggi, con votazione telematica, l’edizione 2020 degli FIGH Awards per eleggere i migliori atleti dell’ultima stagione. La votazione, o meglio, le votazioni, premieranno 5 atlete in altrettante categorie: miglior giovane, miglior giocatrice straniera, miglior portiere, miglior giocatrice italiana e miglior giocatrice assoluta.


https://www.facebook.com/pdosalernohandball/posts/3894507967247694


Quest’oggi, con termine fissato alle 10:00 di domattina, si eleggerà la miglior giovane giocatrice. In corsa per questo premio anche Ramona Manojlovic, protagonista di questa prima metà di campionato con la Jomi PDO Salerno.

La giocatrice della PDO, inoltre, è anche candidata al titolo di miglior giocatrice assoluta in compagnia della compagna di squadra, Ilaria Dalla Costa. Anche la Dalla Costa, inoltre, competerà per un secondo traguardo individuale, quello di miglior giocatrice italiana, ma la votazione partirà questo giovedì.


https://www.facebook.com/pdosalernohandball/posts/3905679279463896


Come detto in precedenza, sarà possibile scegliere la propria atleta preferita attraverso tre differenti canali: dal sito federale della FIGH (clicca qui), tramite le stories della pagina Facebook della Federazione (clicca qui) o tramite quelle che compariranno su Instagram (clicca qui).

Le atlete che contenderanno a Ramona Manojlovic la palma di miglior giovane atleta sono due: Michela Notarianni di Nuoro e Vanessa Djiogap del Cellini Padova.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!
spot_img

Notizie popolari