sabato 20 04 24
spot_img
HomeSportFIGH Awards 2020: Ilaria Dalla Costa in lizza per il premio di...
spot_img

FIGH Awards 2020: Ilaria Dalla Costa in lizza per il premio di miglior giocatrice italiana

spot_imgspot_img

Quest’oggi gli FIGH Awards decreteranno la miglior giocatrice italiana dell’anno appena concluso, in lizza anche Ilaria Dalla Costa. L’atleta della PDO Salerno è infatti inserita nel terzetto delle finaliste.

FIGH Awards: Ilaria Dalla Costa candidata a miglior italiana

Continua il tran tran social per assegnare i riconoscimenti da parte della FIGH (Federazione Italiana Giuoco Handball). L’edizione 2020 degli FIGH Awards sta procedendo a ritmo spedito ed oggi tre atlete sono in corsa per il titolo di miglior giocatrice italiana.

Nel terzetto delle finaliste figura anche Ilaria Dalla Costa, giocatrice della PDO Salerno. La numero 4 della compagine salernitana se la dovrà vedere con Giada Babbo della Brixen Sudtirol e Bianca Del Balzo di Cassano Magnago.

La PDO Salerno si è attivata in prima persona per sostenere l’atleta.


https://www.facebook.com/pdosalernohandball/posts/3913985728633251


Sarà possibile sostenere Ilaria Dalla Costa in questi FIGH Awards 2020 votandola tramite i social e la rete. Le piattaforme designate, infatti, sono Instagram (clicca qui per votare tramite le stories), Facebook (clicca qui per votare tramite le stories) ed il sito della Federazione (clicca qui per votare).

I risultati verranno resi noti, così come per le altre categorie, nelle prossime giornate. Ricordiamo, inoltre, che Ilaria Dalla Costa domani farà parte di un altro terzetto di candidate, quelle in lizza per il titolo di miglior atleta italiana assoluta. Le votazioni, però, saranno aperte nella giornata di domani.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!

Notizie popolari