HomeSportFIGH Awards 2020: Dalla Costa e Manojlovic si giocano il titolo di...
spot_img

FIGH Awards 2020: Dalla Costa e Manojlovic si giocano il titolo di miglior giocatrice assoluta

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Si concludono oggi le votazioni per gli FIGH Awards 2020 con l’assegnazione del titolo per la miglior giocatrice assoluta. Nel terzetto delle finaliste, compaiono ben due atlete della Jomi PDO Salerno, Ilaria Dalla Costa e Ramona Manojlovic.

FIGH Awards 2020: oggi si decreta la migliore in assoluto

Quest’oggi si conclude la votazione per eleggere i migliori atleti del panorama della pallamano italiana. In campo femminile, la Jomi PDO Salerno ha visto candidate almeno una sua atleta in ogni categoria di questi FIGH Awards 2020. Quest’oggi, in occasione della scelta per la miglior giocatrice in assoluto in Serie A Beretta, ben due giocatrici salernitane saranno in lotta per il titolo: Ilaria Dalla Costa e Ramona Manojlovic.

La Dalla Costa, proprio nella giornata di ieri, è stata in lizza anche per il titolo di miglior giocatrice italiana, mentre la Manojlovic, lunedì, ha concorso per il titolo di miglior under. A dar loro “fastidio”, ci sarà Giada Babbo, anch’essa in lizza ieri per il titolo di miglior italiana, della SSV Brixen Sudtirol.

La doppia candidatura è, però, un’arma a doppio taglio per la compagine salernitana che ha sì due possibilità su tre di vincere, ma dovrà, giocoforza, smezzare i voti. Nonostante tutto, sta vigendo l’imparzialità come possiamo notare dal post comparso pochi minuti fa sulla pagina Facebook del club.


https://www.facebook.com/pdosalernohandball/posts/3916678558363968


Per facilitare il tutto, ecco qui i vari link per poter sostenere, con un voto, le atlete della PDO in questa corsa negli FIGH Awards 2020. Ricordiamo che si può votare tramite le stories Facebook del profilo della Federazione (clicca qui) o tramite quelle di Instagram (clicca qui). Sarà possibile, inoltre, esprimere la propria preferenza anche da postazione desktop sul sito Federale (clicca qui).


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!
spot_img

Notizie popolari