giovedì 25 04 24
spot_img
HomeCalcioNuova sospensione dei campionati giovanili
spot_img

Nuova sospensione dei campionati giovanili

spot_imgspot_img

È arrivato un altro rinvio per la ripartenza dei campionati Primavera ed altri settori giovanili. Il comunicato della FIGC rimanda tutto al 2021.

Settori giovanili, arrivederci al 2021

Ecco come recita l’ultimo comunicato della FIGC:

Sospensione fino al 10 gennaio 2021 delle gare in programma dei Campionati Nazionali Under-18, Under-17, Under-16 e Under-15 riservati alle società di Serie A e B, Under-17, Under-16 e Under-15 riservati alle società di Serie C, Under-17 e Under-15 Femminile, Under-14 Pro e Under-13 Pro, confermando nel contempo la possibilità per le società di effettuare, ove consentito, le sedute di allenamento nel rispetto delle indicazioni previste dai protocolli federali vigenti”. 

Alla luce del nuovo comunicato è lecito chiedersi se davvero si riparte. A tal proposito qualche giorno fa il Ministro dello Sport, Spadafora, ha chiesto un incontro al CTS per valutare le prime riaperture per il mondo dello sport da gennaio nelle regioni gialle. Quindi si sta valutando prima di tutto di consentire gli allenamenti con limiti meno stringenti e poi finalmente la riapertura degli sport di base da gennaio.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari