domenica, Ottobre 24, 2021
Realizza con Kynetic web agency di Salerno il tuo sito web ecommerce di successo in sole 72 ore con pagamento a rate mensili

HomeCalcioFIGC-AIA: è guerra totale tra i presidenti

FIGC-AIA: è guerra totale tra i presidenti

Secondo quanto riportato da Michele Spiezia tra Gravina e Trentalange è guerra. Nel Salone del Coni a Roma, clima teso e agitato. Il presidente della FIGC, Gabriele Gravina è apparso furibondo con il presidente dell’AIA, Trentalange.

Figc-Aia: acque agitate

Gabriele Gravina, presidente FIGC, nel Salone del Coni a Roma è apparso nerissimo. Di seguito sono riportate le parole del suo duro sfogo:

“Trentalange e l’Aia hanno oltrepassato ogni misura. Sono stato tenuto all’oscuro su una cosa gravissima. L’ennesima, dopo una già lunga serie di figuracce e scelte sbagliate. È un affronto, risponderò come si deve. Basta. Ora gli tolgo la quota federale del 2%. Non avevano voluto votare alle elezioni? Bene, ora conteranno meno di zero. Voglio vedere cosa diranno alla base Trentalange e Baglioni, e voglio vedere la base come reagisce. Li sbatto fuori dal consiglio federale”.

A far traboccare il vaso è stato il reintegro nei quadri di Paolo Bergamo, non comunicato alla FIGC. Secondo Gravina, questo, è stato uno sgarbo istituzionale, personale. L’AIA anche se ha una sua autonomia è comunque costola della FIGC. Dunque, ecco la decisione di togliere il 2% del peso elettorale all’Aia, facendo perdere così a Trentalange il diritto di voto in consiglio federale.

- Advertisment -SInfissi a Salerno con lo sconto del 50% ecobonus e se acquisti anche le porte Finmaster offre uno sconto del 50%

SempreFarmacia.it acquista on line

Top Vacanze agenzia di viaggio a Salerno

Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Grill House Salerno - braceria e birreria a Salerno consegna a domicilio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Most Popular

Recent Comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: