HomeSalernitana#FIFAdellaSalernitana: la carriera eSport granata su FIFA 19
spot_img

#FIFAdellaSalernitana: la carriera eSport granata su FIFA 19 [#4]

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

#FIFAdellaSalernitana: avanti così [#4] – #FIFA19

Prosegue il nostro cammino nel campionato cadetto. Granata che viaggiano bene con i punti in classifica. Posizione di quarto posto e importante trasferta contro il Palermo.

Confermiamo il 4-4-2 classico con la “novità” Pucino difensore centrale. Primi venti minuti di studio tra le due squadre. Al 27esimo in contropiede i granata pescano il gol: Rosina sulla fascia crossa rasoterra per Djuric che supera Brignoli.

Nella ripresa i granata vanno molto vicini al raddoppio ma nonostante i cambi la partita finisce con una vittoria di misura.

Serie B – Palermo-Salernitana 0-1 (Djuric)

Arriva il sentito derby campano tra Benevento e Salernitana. Granata in uno stato di fiducia, al quarto posto e con una partita in meno. Streghe al secondo posto con un solo punto di distanza dalla prima. Ma la classifica si vede a dicembre.

Torna Migliorini in difesa con Odjer che chiede spazio a centrocampo. In avanti parte dalla panchina Djuric per un Vuletich in forma.

Parte col piglio giusto la squadra granata ma il rientrante Migliorini è costretto ad alzare bandiera bianca al 20esimo del primo tempo. Al suo posto Gigliotti. Al 32esimo azione in prima linea dei granata: dalla fascia destra al gol per il vantaggio di Jallow.

Nella ripresa non succede niente tranne qualche transizione offensiva delle due squadre. Da notare la poca concretezza delle due punte andate quasi mai a conclusione.

Serie B – Salernitana-Benevento 1-0 (Jallow)

Importante trasferta a Crotone per i granata che al momento viaggiano al secondo posto. Tanto turnover per dare la possibilità agli altri di mettersi comunque in mostra. Sono sei-undecisimi della titolare a scendere in campo.

Partita frizzante fin da subito ma al 19esimo Akpa Akpro si addormenta e fa partire l’azione da gol per il Crotone con Mraz.

Nella ripresa bisogna attendere il 75esimo quando la Salernitana fa partire dalla difesa l’azione che porterà il gol di Jallow.

Serie B – Crotone-Salernitana 1-1 (Jallow)

Dal Martedi al Venerdi mattina cercheremo di trasmettere LIVE dalla piattaforma Share della PlayStation 4.

Ma c’è di più: chiunque voglia “sfidare” la redazione di SalernoSport24 può richiedere l’aggiunta agli amici.

Segui la carriera granata con noi verso il Centenario sul nostro profilo YouTube

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari