sabato 28 01 23
HomeSalernitanaFIFA 20, enorme soddisfazione per Milan Djuric: l'attaccante della Salernitana è nella...

FIFA 20, enorme soddisfazione per Milan Djuric: l’attaccante della Salernitana è nella squadra della settimana

- Advertisment -spot_img

Piccola ma grande soddisfazione per Milan Djuric in questo momento di pausa forzata. L’attaccante della Salernitana, infatti, è stato inserito dalla EA Sports all’interno della squadra della settimana nella modalità Ultimate Team di FIFA 20.

FIFA 20, Djuric selezionato nella squadra della settimana

Il gigante bosniaco della Salernitana riesce a trovare il sorriso in questo momento buio e di lontananza forzata dal terreno di gioco. Milan Djuric, infatti, è stato inserito nella TOTW (team of the week) nella modalità Ultimate Team in FIFA 20. Con i campionati fermi la “Icon” (quella che gli appassionati chiamerebbero figurina) di Djuric va a premiare la buona stagione disputata fino ad oggi.

Il numero 9 della Salernitana vede così il suo overall salire di ben 8 punti, passando da 68 a 76. Notevole, neanche a dirlo, il punteggio dato ad i colpi di testa, Djuric infatti può vantare un 93, parametro altissimo. Parametro senza eguali, invece, è quello dato alla forza fisica, la “torre” granata ha ottenuto il massimo, 99.



L’attaccante, convocato tra le riserve, è il solo selezionato della Serie B italiana, mentre Koulibaly, Dragowski e Nainggolan rappresentano la Serie A. Panchina affollata e di gran talento, seduto di fianco a Djuric, ovviamente in maniera metaforica, c’è Jan-Klaas Huntelaar, ed in mezzo al campo Lucas Moura ed Inaki Williams.



Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari