La festa salvezza della Salernitana verrà celebrata a piazza della Concordia. Né lo stadio Vestuti e né tantomeno piazza Amendola saranno le sedi dei festeggiamenti granata in programma per il 1° giugno.
Festa Salernitana: giovedì l’ultimo incontro con la squadra
Giovedi 1° giugno ci sarà l’ultima festa salvezza in città. La Salernitana incontrerà i tifosi a piazza della Concordia per gli ultimi festeggiamenti a Salerno, prima della trasferta di Cremona e del conseguente rompete le righe.
Ti potrebbero interessare anche:
A partire dalle 19:30, la società granata festeggerà con i tifosi e le istituzioni il raggiungimento del principale obiettivo stagionale. Per l’occasione, verrà installato un palco che ospiterà la rosa, la dirigenza e lo staff della Salernitana al gran completo. Potrebbero essere presenti anche altri ospiti di lusso all’evento, anche se per ora non sono stati rivelati i dettagli della scaletta.
Era dal 2019 che la Salernitana non festeggiava nella piazza simbolo della città: l’occasione fu il centenario della fondazione del club con annessa salvezza in B tramite i play-out.