Una vera festa, per i soci del Club e per i residenti di Fratte e tifosi della Salernitana. Nel massimo rispetto delle norme anti-COVID, hanno festeggiato contemporaneamente la promozione in serie A e il compleanno della Salernitana.
La festa per la Salernitana a Fratte
Il tutto si è svolto nella piazza Matteo Galdi, per chi è intervenuto tanti prodotti offerti dai commercianti di Fratte, che si sono prodigati per affiancare l’organizzazione del presidente Antonio Carmando. Al suo fianco come sempre il suo vice, Ernesto Natella, e tutti gli ospiti in rappresentanza del club, i quali hanno ricevuto una targa ricordo.
Gli ospiti della serata
Alla serata non ha voluto far mancare la sua presenza la Salernitana. Erano presenti, infatti, il segretario Massimiliano Dibrogni, il fotografo ufficiale Nicola Ianuale e il team manager Salvatore Avallone. Per il Comune di Salerno la gradita presenza dell’assessore allo Sport e all’Ambiente, Angelo Caramanno.
I rappresentanti della Salernitana, hanno posto l’accento sullo striscione ‘Uniti si Vince’ che fa bella mostra di sé in piazza. Gli stessi ospiti lo hanno definito lo striscione ‘simbolo della promozione’. Il segretario Dibrogni, professionista schivo e riservato, ha raccontato un aneddoto: era presente presso la DIGOS, quando fu data l’autorizzazione quale unico striscione presente all’interno dello stadio.
Sasà Avallone è colui che ha raccolto più applausi. Oramai uomo simbolo non di questa società, ma della squadra. Per lui ogni partita si trasforma in una battaglia da combattere a denti stretti, specialmente prossimamente che si andrà sui campi di calcio, che lui ha calcato per tanti anni.
Non è mancato il riferimento a colui che ha fatto sì che questa squadra raggiungesse il traguardo più ambito. Mister Castori, che ha trasmesso alla squadra il suo coraggio e la sua voglia di vittoria.
Il Club Mai Sola promotore della festa
Erano presenti non solo i tanti soci del club, ma anche tanti amici, che in questi anni hanno viaggiato con la loro organizzazione particolarmente precisa e puntuale nelle tante trasferte. L’emozione dei componenti del Consiglio Direttivo è stata tanta, sia per la soddisfazione di aver organizzato una festa particolarmente riuscita ma, soprattutto, di aver raggiunto, per ora, il massimo traguardo possibile della loro squadra del cuore.
I fuochi d’artificio hanno chiuso l’emozionante serata.