mercoledì 11 12 24
spot_img
HomeSportFUTSALFeldi Eboli e Sporting Sala Consilina si sfidano nel derby della provincia...
spot_img

Feldi Eboli e Sporting Sala Consilina si sfidano nel derby della provincia di Salerno

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Tempo di derby per le squadre salernitane della Serie A di calcio a 5, Sporting Sala Consilina e Feldi Eboli si sfideranno venerdì alle ore 20.30.

Calcio a 5, Feldi e Sporting si sfidano nel derby

C’è aria delle grandi occasioni in quel di San Rufo, lo Sporting Sala Consilina riceverà la Feldi Eboli. La prima della classe sfida gli uomini di Cipolla, per lui sarà una partita ancora più speciale, e la gara promette spettacolo.

I padroni di casa hanno dimostrato nelle ultime partite di poter dar filo da torcere alle big e di saper lottare nelle partite difficili. Pablo Vidal, intervistato a Radio Bussola 24, ha sottolineato come i gialloverdi stiano lavorando duro e come i risultati pian piano stiano venendo fuori.

Le foxes hanno iniziato questo campionato in modo impeccabile, con sei vittorie e un pareggio. Una feeling ottimo quello dimostrato con il nuovo mister, con i senatori che sono riusciti ad integrare in breve tempo i nuovi arrivati. A dare la carica per il derby, non poteva che essere il capitano e match winner dell’ultima partita, il portierone Carlos Dal Cin:

“Veniamo da un periodo positivo, abbiamo giocato bene ma sappiamo che è solo l’inizio. Bisogna mantenere alta la concentrazione per proseguire il nostro percorso nella miglior maniera possibile.

Il mio gol con Pesaro? Mi piace uscire dalla porta ma lo faccio in maniera diversa rispetto agli anni precedenti, il mio stile di gioco è cresciuto nelle ultime stagioni ma l’importante è sempre aiutare i miei compagni.

Derby con Sala? Il loro campo è sempre molto difficile, in casa fanno sempre tanti punti e quest’anno si sono rinforzati con giocatori importanti, sarà un grande partita su questo non c’è dubbio”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Gennaro Caso
Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24 fino all'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2024. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!
spot_img

Notizie popolari