sabato 27 07 24
spot_img
HomeSportFeldi Eboli: il giovane Samuele Glielmi resta in prima squadra
spot_img

Feldi Eboli: il giovane Samuele Glielmi resta in prima squadra

spot_img
spot_img

L’ASD Feldi Eboli è lieta di annunciare che il giovane portiere classe 2002 Samuele Glielmi, prosegue il rapporto con il club fino al 30 giugno 2021.

Il giovane portiere Glielmi, resta alla Feldi

Tra i più giovani esordienti di sempre nel massimo campionato nazionale, Samuele Glielmi ha avuto il suo battesimo in maglia rossoblù contro il Real Rieti. Inizia la sua carriera giocando con la squadra di casa, per poi arrivare ad essere selezionato dal settore giovanile della Feldi Eboli. Sempre attento tra i pali e pronto a guidare la sua squadra dalla retroguardia. Ecco le sue parole:

«Sono molto contento di aver rinnovato con la Feldi Eboli, per me questa società è una seconda famiglia. Qui c’è un ambiente unico e i tifosi sono spettacolari, non vedo l’ora di tornare a calcare il parquet e offrire il mio contributo. Ringrazio la società per aver creduto in me, darò tutto me stesso per questa maglia.»

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Islay Avella
Islay Avella
Ciao mi chiamo Aila Avella e faccio parte della famiglia di Salernosport24 dal 2019. Da sempre appassionata di giornalismo, la curiosità e il sapere sono le basi per un lavoro etico. Tifosa da sempre della Salernitana, squadra della mia città.
spot_img

Notizie popolari