mercoledì 24 04 24
spot_img
HomeFrontpageLa Feldi Eboli blocca Salvo Samperi anche per la prossima stagione
spot_img

La Feldi Eboli blocca Salvo Samperi anche per la prossima stagione

spot_imgspot_img

Il campionato di futsal per la Feldi Eboli non è ancora finito che già si mette in cantiere il prossimo con il rinnovo del contratto per Salvo Samperi. Siamo alle porte dell’inizio dei play-off scudetto con la gara contro Syn Bios Petrarca, in programma domenica sera.

Salvo Samperi ancora con la Feldi Eboli

Riflettori accessi per il “PalaSele”, domenica sera, 29 maggio, alle 20 si aprono i play-off scudetto per le volpi di mister Samperi. Una gara difficile, i patavini della Syn Bios Petrarca hanno dominato nella prima parte della stagione salvo poi alzare i remi in barca e accontentarsi del quarto posto. Dall’altra parte una Feldi in gran spolvero che, anche grazie al lavoro di mister Samperi, ha scalato la classifica fino alla sesta posizione.

A margine della presentazione al match, arriva anche il comunicato del club circa il rinnovo a mister “Panchina d’oro 2020-2021”. Il nuovo contratto scadrà il 30 giugno 2023. Dunque stesso avversario dello scorso campionato ai play-off: un anno fa Romano fece venire giù il “PalaSele” con un gol, di tacco, a pochi secondi dalla fine.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari