sabato 12 11 22
HomeFrontpageLa Feldi Eboli è in Lituania, Samperi: "Abbiamo studiato il nostro avversario"

La Feldi Eboli è in Lituania, Samperi: “Abbiamo studiato il nostro avversario”

- Advertisment -spot_img

La Feldi Eboli è la seconda squadra salernitana che nel giro di pochi giorni ha un impegno internazionale, in questo caso si tratta della Futsal Champions League. Dalla Lituania, dove si trovano le volpi arrivano le dichiarazioni in esclusiva del coach, Salvo Samperi.

La Feldi Eboli è in Lituania

La Feldi è in Lituania, e domani inizierà il suo percorso nel Gruppo 7 della Futsal Champions League, la competizione europea dedicata al futbòl de salon, ovvero il calcio a 5. Il club salernitano affronterà il Kauno Žalgiris, il club ospitante delle gare del gruppo che include anche i lettoni del Petro-w e i finlandesi del Kampuksen Dynamo.


Potrebbe interessarti anche:


Proprio dal club rossoblù arrivano le dichiarazioni in esclusiva di mister Samperi alla vigilia della manifestazione che nel raggruppamento è denominata Città di Eboli. Ciò per dare visibilità alla città che per la prima volta si affaccia ad una manifestazione continentale.

Feldi in Champions League

Come scritto, è la prima volta per la Feldi Eboli un simile palcoscenico. Alla Champions accedono solo le squadre vincitrici del proprio campionato nazionale, campionato per il quale l’Italservice Pesaro, avente diritto, ha rinunciato dopo l’eliminazione dello scorso anno dal turno principale.

Una sola volta una squadra italiana è riuscita nell’impresa di aggiudicarsi il titolo che vedere gli spagnoli dell’Inter FS primeggiare con cinque affermazioni. Fu il Montesilvano, squadra pescarese, nella stagione 2010-2011.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: