mercoledì 24 04 24
spot_img
HomeCalcioFeldi Eboli, quale squadra sarà vedremo il prossimo anno?
spot_img

Feldi Eboli, quale squadra sarà vedremo il prossimo anno?

spot_imgspot_img

In casa Feldi Eboli poche certezze ufficializate e tanti rumors e anticipazioni non confermate dai diretti interessati.
Dopo il “liberi” tutti, la società cara al presidente Gaetano Di Domenico nella sua ricostruzione ha fatto registrare al momento pochissime conferme e nessun colpo ufficiale di nuove entry. In una precedente intervista il massimo dirigente – Gaetano Di Domenico – ha cosi’ esordito:
“Il nuovo corso rossoblu sarà giovane e ambizioso, sarà una Feldi coraggiosa e offensiva che dovrà entusiasmare i nostri calorosi tifosi”.

Feldi Eboli, questi i primi tasselli 

In primis dopo i saluti al coach cosentino Francesco Cipolla, ha visto presentare ufficialmente il nuovo tecnico dei rossoblu- Alberto Riquer. Il tecnico proveniente dal Giappone è ex Campione del Mondo ed Europeo, con la  nazionale spagnola. Poi è stata la volta dello staff. Riconferma del direttore tecnico Marcello Serratore, dell’allenatore in seconda e dell’under 19, Mauri De Andrade; seguito da Gennaro Rimoli che guiderà ancora l’Under 17 e del tecnico Dario Ligurso che entrerà a far parte del settore tecnico Giovanile. Oltre alla riconferma del medico sociale Lazzaro Lenza. 
Mentre per quando riguarda il rooster sono stati riconfermati e ufficializzati Sergio Romano che dovrebbe indossare anche la fascia da capitano e Thiago Bissoni. Entrambi sono considerati autentici pilastri a cui dovrebbe aggiungersi, in attesa di ufficialità, anche il laterale Tres Rudinei. Inoltre possibile l’inntesto di due talenti di casa, il laterale Vincenzo Caponigro e il giovane portiere Samuele Glielmi.

I prestiti 

Nel frattempo sempre in casa rossoblu si registra il rientro da prestito del portiere Brandon Giordano, e il fine prestito di Alessio Saponara che rientra all’Asd Maschito di Potenza. Per quando riguarda invece le new entry si scorge da diversi rumors di siti speciallizati per il Futsal nazionale, tanti futsalero evidenziati come possibili acquisti della società rossoblu.

Rumors per i primi acquisti in casa Feldi Eboli 

Anche se si dovrà attendere sempre l’ufficialità dei diretti interessati, gli addetti ai lavori puntato il dito come operazione già fatta per il portiere Carlos Dal Cin, poi viene individuato l’interessantissimo universale, Luizinho. Poi sempre dai rumors si parla di una trattativa ancora del tutto aperta per Cainan De Matos. Invece sembra quasi fatta per una vecchia conoscenza del futsal nostrano classe 87′, Rodrigo Canabarro ex Luparense, Pescara e Acqua & Sapone.
Ed ancora, usando sempre il condizionale, la Feldi è interessata a Rodrigo da Silva Dener, un pivot classa 95′ che nell’ultima stagione l’ha chiusa in doppia cifra con il Fugador Sumida. Spunta anche il nome del centrale portoghese Davide Claudio Rei Moura del Real Rieti. E infine futsalmercato annuncia anche interessamento per il talentuoso attaccante, Fabinho, trattativa difficile anche perchè le pretendenti sarebbero diverse oltre alla Feldi a quando sembra anche Italian Coffee Petrarca, Meta Catania e Fuorigrotta.

Le nuove destinazioni 

Sul fronte partenze invece di ufficiale si registra l’addio del portiere/bomber Laion De Freitas per essersi accasato all’Olimpus Roma in A2; mentre il bomber Jader Fornari e il portiere Luan Fiuza la loro destinazione e Real Rieti in A1. Resta invece in Campania Antonio Agne Bagatini che ha trovato l’accordo con il Sandro Abate in A1.

spot_img
spot_img
spot_img
Christian Vitale
Christian Vitalehttps://www.salernosport24.com/author/christian/
Christian Vitale è un giornalista pubblicista che collabora con la Redazione di SalernoSport24 dal dicembre 2019

Notizie popolari