martedì 10 09 24
spot_img
HomeFrontpageLa Feldi giunge a Verona: tre punti per il morale e per......
spot_img

La Feldi giunge a Verona: tre punti per il morale e per… la Coppa Italia

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Una Feldi Eboli decimata si appresta ad affrontare il recupero dell’11ª giornata di Serie A New Energy nella casa dell’Olimpia Verona.

Feldi Eboli, è il momento di reagire

Senza i ‘nazionali’ Calderolli, Liberti e Marinovic, la Feldi Eboli approda al “Pala Le Grazie” di Verona con un roster ridimensionato ma con la necessità di conquistare tre punti fondamentali per l’ingresso nelle prime otto squadre del campionato (entro il girone d’andata), posizionamento utile per la partecipazione alla Coppa Italia.

Ancora alla ricerca della prima vittoria in Serie A, la cenerentola Olimpia Verona dovrà approfittare astutamente delle assenze e del momento non idilliaco vissuto in casa Feldi, per tentare di ottenere i primi punti stagionali.

Tra le file delle foxes, Samperi porta con sé Nicolodi, un’arma utile a partita in corso. Il neo acquisto rossoblù si è messo al lavoro sin da subito. Obiettivo? Riuscire a raggiungere quanto prima la migliore condizione atletica, in modo tale da aiutare i suoi nuovi compagni a risalire la corrente che li sta spingendo verso zone profonde di classifica.

Una vittoria aiuterebbe molto, sia per il morale ma soprattutto per agganciare l’Italservice Pesaro, all’8° posto, a quota 18 punti.


Potrebbe interessarti anche:


Venancio: “Contento per l’arrivo di Nicolodi, a Verona sarà battaglia”

“È stata una settimana ricca di lavoro, l’ideale per preparare una partita. Ciò farà la differenza domani. Nicolodi? Lo conoscevo, il suo apporto sarà importante per la nostra stagione. Conosce il campionato e l’Italia. Mi fa piacere che sia arrivato. A Verona sarà una battaglia. Non facciamo punti da molto, dobbiamo riuscire a conquistarli”.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Elio Granito
Elio Granito
Giornalista, classe ’95, iscritto all’Albo nazionale dei Pubblicisti, laureato in “Scienze delle attività motorie, sportive e dell’educazione psicomotoria”, prossimo a conseguire il secondo titolo, quello specialistico. Creativo, perfezionista, ambizioso. Mi ritengo una persona educata, sensibile, assertiva e altruista. Aspetti del mio carattere risultati sinora determinanti nelle varie relazioni avute con figure di rilievo all'interno del mondo del giornalismo e, soprattutto, per comprendere il reale valore, la potenza e il dono di ogni singola parola. Amo il giornalismo pulito, che ha necessità di essere raccontato. Generalmente parlo di calcio, ma ho piacere di spaziare su più fronti. Il mio desidero più grande resta quello di migliorare le mie capacità puntando all’eccellenza. Basi solide, pragmatismo e pensiero creativo: sono le peculiarità sviluppate principalmente in questi anni in cui ho compreso l'amore e la passione per la divulgazione di pensieri, messaggi e valori positivi, utilizzando come strumento lo sport e la mia "penna".
spot_img

Notizie popolari