giovedì 02 05 24
spot_img
HomeFrontpageLa Feldi Eboli si prende tutto: è Samperi il miglior allenatore della...
spot_img

La Feldi Eboli si prende tutto: è Samperi il miglior allenatore della stagione

spot_imgspot_img

Il giusto riconoscimento per un’annata da protagonista alla Feldi Eboli. Salvo Samperi vince il premio ‘5tar Futsal 2023’ come miglior allenatore della stagione 2022-23.

Dalla Sicilia fino alla Feldi Eboli

Il percorso del tecnico italiano parte dalla sua amata Sicilia, con le esperienze di Viagrande, Acireale e Meta Catania. Quest’ultima tappa conclusasi con l’inaspettata finale scudetto persa contro l’insuperabile Italservice Pesaro.

L’approdo alla Feldi, avvenuto nel novembre del 2021, segna l’inizio di un cammino che vedrà le volpi tener testa ai campioni d’Italia in carica e, l’anno seguente, realizzare il tanto desiderato ‘sogno felice’.

Nella giornata di oggi, Samperi riceve con ampio merito un premio che lo ripaga dell’ottimo lavoro svolto alla guida delle foxes. Un lavoro che proseguirà anche il prossimo anno, con la speranza di poter ripetere quanto di buon fatto, magari riuscendo a portare a casa un ulteriore trofeo nazionale che manca nella bacheca ebolitana.


Ti potrebbero interessare anche:


Le parole di Samperi

L’allenatore rossoblù ha voluto condividere, sul proprio canale social, l’emozione per il traguardo personale raggiunto, mostrando gratitudine verso il popolo e l’intero organigramma della società di Gaetano Di Domenico:

“5tar Futsal 2023. Grazie al pubblico che mi ha votato, alla giuria della stampa e quella tecnica. Il grazie più grande lo rivolgo ai giocatori che ho allenato in questa stagione, al mio staff e alla società Feldi Eboli“.

spot_img
spot_img
spot_img
Elio Granito
Elio Granito
Sono un ragazzo di 28 anni, laureato in “Scienze delle attività motorie, sportive e dell’educazione psicomotoria”, prossimo a conseguire il secondo titolo, quello specialistico. Creativo, perfezionista, ambizioso. Mi ritengo una persona educata, sensibile, assertiva e altruista. Aspetti risultati sinora determinanti nelle varie relazioni avute all'interno del mondo del giornalismo, con diverse figure di rilievo, e, soprattutto, per comprendere il reale valore, la potenza e il dono di ogni singola parola. Amo il giornalismo pulito, che ha necessità di essere raccontato. Generalmente parlo di calcio, ma ho piacere di spaziare su più fronti. Il mio desidero più grande resta quello di migliorare le mie capacità puntando all’eccellenza. Basi solide, pragmatismo e pensiero creativo: sono le peculiarità sviluppate principalmente in questi anni in cui ho compreso l'amore e la passione per la divulgazione di pensieri, messaggi e valori positivi, utilizzando come strumento lo sport e la mia "penna".

Notizie popolari