martedì 16 04 24
spot_img
HomeFrontpageGrande colpo della Feldi Eboli, arriva il laterale da Lille
spot_img

Grande colpo della Feldi Eboli, arriva il laterale da Lille

spot_imgspot_img

Grande colpo di mercato per la Feldi Eboli, i rossoblù si assicurano le prestazioni del laterale Andrè Fantecele. Le volpi fanno sottoscrivere un contratto di un anno e mezzo al futsalero.

Colpo di mercato della Feldi Eboli, arriva Fantecele

I rossoblù si assicurano le prestazioni del laterale brasiliano, naturalizzato italiano, Andrè Fantecele fino al termine della stagione sportiva 2022-2023. Il futsalero si aggiunge alla formazione di mister Samperi, in un roster già all’altezza del campionato, nella speranza di risollevare le volpi e portarle nei play-off.

Laterale classe ’88 arriva ad Eboli dopo l’esperienza in Francia al Mouvax Lille, avventura conclusasi anzitempo per Fantecele che aveva lasciato la Sandro Abate Avellino per accasarsi a Lille.

Il calcettista è pronto a mettere a disposizione le sue capacità per le volpi rossoblù, dopo le numerose esperienze italiane tra cui Napoli, TSC Lazio, Milano e Avellino.

Il suo palmarès

Nel suo palmarès si contano una Coppa Italia, una Winter Cup e una Coppa Italia A2. L’atleta può anche vantare cinque presenze e un gol con la Nazionale Italiana. Le prime parole da rossoblù: «Sono entusiasta di essere arrivato in una società così importante […] sono pronto a dare il massimo per questa maglia. […] possiamo ambire a grandi traguardi». Il calcettista prenderà la maglia numero 14.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari