lunedì 17 06 24
spot_img
HomeFrontpageFeldi Eboli tris di sconfitte, al "PalaRigopiano" passeggia Pescara
spot_img

Feldi Eboli tris di sconfitte, al “PalaRigopiano” passeggia Pescara

spot_img
spot_img

La Feldi Eboli chiude molto male l’ultimo recupero che aveva in sospeso. In archivio quindi la 9ª giornata del campionato di futsal di Serie A 2022-2023.

La Feldi Eboli ne incassa 6 al “PalaRigopiano”

Tra impegni vari, e qualche indecisione arbitrale sbilenca di troppo, le volpi di Samperi escono con le ossa rotte dall’Abruzzo. Quella con il Pescara Futsal era il match della 9ª giornata, rimandato per l’appuntamento con la storia dei rossoblù con la UEFA Futsal Champions League, manifestazione che dà tanto, ma toglie altrettanto. Fortuna, una volta tanto lo diciamo, che esiste una post season per cercare di mettere le mani sul titolo che il presidente Di Domenico insegue da tanto.


Ti potrebbero interessare anche:


Certo è che sulla carta la Feldi si presenta alla pari in casa di una formazione che annovera ex campioni d’Italia e d’Europa. Anche il campo sembra dire lo stesso fin quando il sig. Sgueglia non vede un fallo di Pasculli e lo manda fuori con un rosso diretto. In panchina resta il giovanissimo Rossi (classe 2005) che cerca di far quel che può contro gente del calibro di Mammarella, Murilo, Andrè.

Il 6-1 finale resta una mazzata sul morale perché se vincere aiuta a vincere, di certo perdere non alimenta il morale. Quindi terza sconfitta consecutiva, e un trend da cambiare nella prossima gara: venerdì, alle 20:30, c’è il derby al “PalaSele” contro il Real San Giuseppe degli ex Ercolessi e Patias.



spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari