lunedì 03 10 22
HomeFrontpageLa Feldi Eboli annichilisce il Benevento al "PalaSele"

La Feldi Eboli annichilisce il Benevento al “PalaSele”

- Advertisment -spot_img

Un’ottima Feldi Eboli stende un modesto Benevento nella gara casalinga di pre-campionato disputatasi ieri al ”PalaSele”: 4-0 il risultato finale. Tra le due squadre c’è una categoria di differenza.

Feldi Eboli sul velluto sul Benevento

Riprende nel migliore dei modi il pre-campionato dei rossoblù, ieri sera protagonista tra le mura amiche contro un Benevento dalle poche pretese, in una gara a senso unico per tutti i minuti disputati. Il primo squillo rossoblù arriva infatti dopo solo 2′: controllo e tiro del solito Braga che porta avanti i suoi. Ma la squadra di mister Samperi non si accontenta e nei tre minuti successivi arrivano altri due gol, firmati dal neo-capitano Luizinho e da Vavà. Dopo soli cinque minuti la compagine ebolitana è già avanti 3-0. Da segnalare nella prima metà di gara anche tre legni colpiti dai padroni di casa.


Ti potrebbero interessare anche:


Secondo tempo sulle orme del primo

La ripresa si apre con lo stesso filo conduttore della prima metà di gara: Feldi Eboli in pieno controllo della partita e costantemente in avanti, Benevento sofferente e rintanato dietro: così dopo vari tentativi Luizinho mette a segno il 4-0 e la doppietta personale. Ci sarebbe tempo per ribaltare le sorti dell’incontro ma, complice la grande tensione agonistica avvertita sul parquet, l’arbitro si vede costretto a fischiare anzitempo la fine del match al fine di evitare problemi. Al ”PalaSele” cala dunque il sipario con quasi metà della ripresa ancora da giocare.

Le parole di mister Salvo Samperi

«Un ottimo test che ci dà conferma che stiamo lavorando bene, dobbiamo continuare su questa strada. Ora pensiamo alla prossima gara che sarà sicuramente una partita molto difficile contro un avversario che in questa stagione sarà una rivale nel raggiungimento dei nostri obiettivi in campionato». Così mister Samperi nel dopo-partita.

Prossimo appuntamento fissato per venerdì 16 settembre, alle 20:30, quando il “Palasele” ospiterà il 2° “Memorial Sandro Abate” e aprirà le porte ai cugini della Sandro Abate Avellino.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: