martedì 27 09 22
HomeFrontpagePer la Feldi Eboli 'buona la prima', 7-1 in amichevole

Per la Feldi Eboli ‘buona la prima’, 7-1 in amichevole

- Advertisment -spot_img

La Feldi Eboli si prepara al prossimo campionato di Serie A di futsal con una serie di amichevoli tra le mura amiche del “PalaSele. La prima, così come lo scorso anno, è ancora con l’AP Calcio a 5, club di Aversa.

La Feldi Eboli scalda i motori

Prima amichevole della stagione 2022-2023 per i rossoblù che mettono subito in mostra i muscoli contro l’AP, formazione di Serie B che nello scorso campionato terminò prima con distacco il Girone F (lo stesso dell’Alma Salerno). Le luci del “PalaSele” si sono quindi già accese sul primo impegno, che ha visto i rossoblù imporsi per 7-1 nonostante le defezioni di Caponigro e Dal Cin (riposo precauzionale), e Glielmi e Pieri impegnati con la Nazionale Under-19.


Potrebbe interessarti anche:


L’inizio è come il primo giorno di scuola, un po’ in sordina… però poi si colpisce e si fa male. E doveva essere proprio Scigliano ad aprire le danze, il quale porta i colori rossoblù come una seconda pelle. La prima frazione si chiude 3-0, qui si aggiungono Venancio e Luizinho. Nella ripresa si arriva al 7-1 finale con la doppietta di Calderolli, Baroni e Fantacele; nel mezzo la rete della bandiera ospite di Scheleski.

Le dichiarazioni

Il coach, Salvo Samperi: «Una buona prestazione da parte della squadra, i ragazzi hanno fatto un ottimo lavoro ma se devo trovare il pelo nell’uovo penso si potevano fare ancora più gol visto quanto abbiamo creato. Complimenti ai miei ragazzi perché da tre settimane lavorano con grande intensità e il lavoro paga sempre. I dettagli in questa stagione faranno la differenza ed è su questo che dobbiamo lavorare per arrivare al 24 settembre pronti per il nostro primo impegno ufficiale».

Ora testa al prossimo appuntamento, sempre al “PalaSele”, sabato 10 settembre alle ore 11.30. Stavolta l’avversario sarà il Benevento C5 per la seconda amichevole stagionale.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: