venerdì 03 05 24
spot_img
HomeFrontpageFederico Fazio: "Visto una squadra che ha dato tutto"
spot_img

Federico Fazio: “Visto una squadra che ha dato tutto”

spot_imgspot_img

Federico Fazio, in campo da capitano oggi, ha parlato in seguito alla sconfitta per 0-2 ad opera della Fiorentina. La gara era valevole per la 33ª giornata del campionato di Serie  A 2023 -2024.

Fazio amaro: “I tifosi meritano la Serie A”

La Salernitana perde la 22esima gara su 33. La formazione capitanata da Federico Fazio, è crollata nel secondo tempo dopo aver tenuto banco nella prima frazione di gioco ad una Fiorentina povera nel reparto offensivo. Poi, il cambio di Kouamè ha dato quel dinamismo necessario a perforare la difesa più battuta del campionato, nonostante un buon Ochoa.


Ti potrebbe interessare anche:


Una Salernitana che tenta di salvare l’orgoglio. Sugli spalti i granata hanno vinto ancora una volta, con la Curva Sud che ha incitato dal primo all’ultimo minuto al grido di “solo per la maglia”.

Il leader difensivo dei granata  Federico Fazio, ha commentato:

«Noi oggi volevamo essere più squadra. Quando abbiamo preso due gol stavamo facendo una buona partita. Questa è una squadra piena di ragazzi, di giovani ed è difficile gestire queste situazioni. Da dentro ho visto una squadra che ha dato tutto. Purtroppo all’inizio è andato tutto storto. Dobbiamo continuare, andare avanti e lottare in tutte le partite che mancano per questa città che se lo merita.

Siamo partiti male dal ritiro. L’unica cosa che conta ora è lottare per i tifosi. Il loro sostegno è sempre enorme, tutti i giorni della settimana e si meritano una squadra in Serie A. Non solo per il gruppo, ma anche per uno stadio che fa almeno 15mila spettatori, potevamo fare molto di più. Per non parlare del supporto in trasferta. Mi auguro il meglio per i tifosi. Mancano cinque partite, non penso al futuro e do il massimo come ho fatto dalla prima partita qua. L’anno della salvezza è stato bellissimo».

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari