giovedì 20 06 24
spot_img
HomeFrontpageFazio vuole solo la Salernitana: l'argentino pronto a restare in granata anche...
spot_img

Fazio vuole solo la Salernitana: l’argentino pronto a restare in granata anche dopo il ritiro

spot_img
spot_img

Federico Fazio ha già manifestato le proprie intenzioni in vista della prossima stagione, l’argentino potrebbe restare ancora alla Salernitana. Dunque, ancora da decidere il futuro del difensore che sembrava destinato all’addio.

Salernitana, Fazio non molla i granata

Fazio è presente nella lista dei tanti giocatori in scadenza a giugno nella rosa della Salernitana. Ciò lasciava presagire che l’argentino avrebbe salutato Salerno, come già fatto da Ochoa e Boateng.


Potrebbe interessarti anche:


Tuttavia, l’esperto difensore avrebbe clamorosamente aperto ad una sua permanenza all’ombra dello stadio “Arechi”. Infatti, la sua volontà sarebbe quella di trascinare in granata anche la prossima stagione nonostante la retrocessione.

Chiaramente il salto indietro del club rappresenterebbe un ostacolo visto l’elevato ingaggio dell’ex Roma che, però, è pronto ad un sostanziale taglio dal punto di vista economico. Dunque, Fazio sembra prontissimo a chiudere in Campania la sua carriera da giocatore e l’arrivo di Petrachi potrebbe solamente rafforzare il suo desiderio.

Inoltre, lo stesso difensore potrebbe addirittura ricoprire un ruolo dirigenziale al fianco del ds ex Torino nel prossimo futuro. Un duo inedito che riprenderebbe la collaborazione iniziata alla Roma.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari