venerdì 29 03 24
spot_img
HomeFrontpageFederico Bonazzoli, Instagram e la dolce dedica a Salerno e ai granata
spot_img

Federico Bonazzoli, Instagram e la dolce dedica a Salerno e ai granata

spot_imgspot_img

Il bomber Federico Bonazzoli su Instagram si è lasciato andare: dolci parole per la città di Salerno e i cuori granata.

Federico Bonazzoli, Instagram e la dedica granata

Il calciatore della Salernitana dimostra sempre più il suo attaccamento verso la città di Salerno e i salernitani. Un’anima e un cuore granata, una dedizione e un amore incondizionati sono il sale di un lavoro specifico, mirato a portare dignità, orgoglio e gratificazione ad un popolo intero. La permanenza in Serie A sembra ‘quasi’ essere passata in secondo piano.

Prima c’è molto altro: c’è la voglia di portare a termine con impegno e rigore un’impresa grandiosa. Il merito è di Davide Nicola e un piano ad hoc portato avanti dalla società a partire da inizio 2022. L’apporto maggiore però, è quello dei tifosi, che non hanno mai lasciato questa squadra in balia di chi, qualche settimana fa, la prospettava fuori da ogni tipo di pronostico. Ed è a loro che Federico Bonazzoli su Instagram, ha dedicato una storia.

‘Pastello bianco’ per Salerno

”Perché ogni tanto per andare avanti sai,
Bisogna lasciar perdere i vecchi ricordi”.

Le note sono quelle di ‘Pastello bianco’ dei Pinguini Tattici Nucleari. Un inno d’amore che incornicia il lungomare di Salerno, di notte in bianco e nero. Le luci dei lampioni accarezzano i sinuosi tratti del paesaggio e il bomber, alla finestra, immortala la ‘sua’ città ora, la sua casa e il suo cuore. I tifosi della Salernitana rappresentano il perno di tutto il progetto avviato dal nuovo assetto societario a inizio anno, di quel quadro che sperano prenda forma quanto prima. Federico Bonazzoli questo lo sa bene, e su Instagram ha voluto tracciare col suo ‘pastello bianco‘, il disegno che i suoi compagni e tutta Salerno, presto si spera coloreranno insieme.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari