lunedì, Novembre 29, 2021
Pclove.it vendita on line di notebook, computer, pc all in one, laptop, pc nuovi on box ed usati grade A

HomeSalernitanaFantacalcio, i consigliati e non consigliati della 9ª giornata di Serie A

Fantacalcio, i consigliati e non consigliati della 9ª giornata di Serie A

La formazione della nona giornata di Serie A, per il fantacalcio, va inserita prima delle ore 18:30 di oggi, quando si darà al via al turno con Torino-Genoa.

Chi schierare al fantacalcio? Top e Flop

Ecco chi schierare, e chi no, in questa nona giornata di Serie A, per il fantacalcio.

Top portieri

  • Audero (Sampdoria): Una buona opzione per questa giornata tra i pali. La Sampdoria potrebbe tenere la porta inviolata nel derby e lui regalarvi un ottimo voto in chiave modificatore difesa.
  • Musso (Atalanta): La partita con il Manchester United l’ha consacrato nonostante la sconfitta uno dei migliori portieri del nostro panorama calcistico, arriva a Bergamo un Udinese che non ha il gol nella verve calcistica.

Flop portieri

  • Cragno (Cagliari): Vlahovic non segna da un po’, ma non è l’unico spauracchio.
  • Ospina/ Meret (Napoli): Sarà una gara difficile per i portieri del Napoli che si troveranno davanti una Roma motivata post sconfitta con la Juve e dopo la scoppola subita contro il Bodo Glimt.

Top difensori

  • Singo (Torino): La sua esuberanza potrebbe creare parecchi grattacapi su quella corsia a Fares e Criscito. Ha recuperato da un piccolo fastidio fisico, sarà sicuramente l’arma in più dei granata.
  • Di Lorenzo (Napoli): Vive un buon momento di forma, il Var gli ha negato la gioia contro il Torino. Pronto a stravincere il duello con Vina su quella corsia.

Flop difensori

  • Nuytinck (Udinese): Zapata, Muriel e tanti altri: quando l’Atalanta imbuca con i suoi trequartisti, sono dolori per tutti soprattutto dopo la sconfitta di Manchester.
  • Bastoni (Inter): Cuadrado è storicamente un cliente pessimo per l’Inter, viene da varie prestazioni pessime, da valutare il suo impiego.

Top centrocampisti

  • Malinovskyi (Atalanta): È partito dalla panchina contro Empoli e Manchester United, Gasperini dovrebbe dargli una maglia da titolare contro l’Udinese.
  • Candreva (Sampdoria): Ha sfiorato il gol contro il Cagliari cogliendo un palo a dir poco sfortunato. Uno dei centrocampisti più in forma del campionato, pronto a regalare bonus contro lo Spezia.

Flop centrocampisti

  • Arslan (Udinese): La tipica partita da malus, come spesso ci ha abituato l’anno scorso: tanti pericoli da arginare, sarà una gara difficile per lui a Bergamo.
  • Bernardeschi (Juventus): Il bonus sembra acqua nel deserto nonostante i segnali positivi, peraltro Skriniar difficilmente si può superare e Darmian/Dumfries sono di grande gamba.

Top attaccanti

  • Quagliarella (Sampdoria): Il calendario presenta una partita sulla carta agevole per l’attaccante che può far male alla difesa dello Spezia. I fantallenatori aspettano un +3 per aprire al meglio questa giornata.
  • Ibrahimovic (Milan): Lo svedese ha voglia di spaccare il mondo dopo la prolungata assenza per infortunio. Pioli potrebbe dargli una maglia da titolare contro il Bologna del suo amico Mihajlovic.

Flop attaccanti

  • Nzola (Spezia): Insufficiente e inconcludente ormai da troppo, contro una Sampdoria motivatissima che vuole a tutti i costi la vittoria pensare di pungere è, ad oggi, quasi un’impresa.
  • Morata (Juventus): Qualche segnale di ripresa in Champions, ma non ancora al top fisicamente e sicuramente non impiegato per 90 minuti. L’Inter, poi, dietro ci metterà ancor più attenzione.

Chi schierare e non della Salernitana?

Domani la Salernitana sarà protagonista nell’anticipo delle ore 15 contro l’Empoli. Tra i granata consigliamo Belec che, avrà l’arduo compito di tenere sigillata la porta granata. Da inserire titolare Ribéry che potrebbe trascinare i granata insieme insieme a Simy che con lo Spezia si è sbloccato. Da non schierare Obi alle presi con un fastidio muscolare, Kechida apparso in difficoltà con lo Spezia e Di Tacchio portatore di malus.

Ugo D'Amico
Studente universitario, classe 1996. Si avvicina al calcio sin da bambino, seguendo svariate squadre della provincia salernitana e non. Dal 2019 diventa redattore di SalernoSport24. A lui l'incarico di raccontare le gesta della Salernitana e delle squadre della provincia che militano in Serie C e in Serie D.
- Advertisment -SInfissi a Salerno con lo sconto del 50% ecobonus e se acquisti anche le porte Finmaster offre uno sconto del 50%

SempreFarmacia.it acquista on line

Top Vacanze agenzia di viaggio a Salerno

Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Grill House Salerno - braceria e birreria a Salerno consegna a domicilio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Most Popular

Recent Comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: