La formazione della sesta giornata di Serie A, per il fantacalcio, va inserita prima delle ore 15 di sabato 25 settembre, quando si darà al via al turno con Spezia-Milan.
Chi schierare al fantacalcio? Top e Flop
Ecco chi schierare, e chi no, in questa sesta giornata di Serie A, per il fantacalcio.
Top portieri
- Perin (Juventus): davvero da troppo, 20 gare, che la Juventus prende gol, magari il cambio in porta, con Perin che sente odore di vecchio derby, può dare buona sensazioni alla retroguardia bianconera.
- V. Milinkovic-Savic (Torino): il gigante serbo ha difeso egregiamente la porta della sua squadra contro la Lazio e solo su rigore è stato infilato da Immobile, contro il Venezia può arrivare un clean sheet.
Flop portieri
- Cragno (Cagliari): il talento del ragazzo non è in discussione, ma Osimhen e compagni sembrano davvero scatenati in questo inizio di stagione.
- Skorupski (Bologna): attenzione all’Empoli, sembra in gran rilancio dopo la vittoria con il Cagliari e in casa potrebbe vincere ancora.
Top difensori
- Theo Hernandez (Milan): contro il Venezia è entrato e ha spaccato la gara, ora punta a dominare la fascia contro lo Spezia.
- Molina (Udinese): un inizio sottotono per uno dei nomi più gettonati per il fantacalcio dell’estate, potrebbe mettere in difficoltà Biraghi sulla sua fascia.
Flop difensori
- Jaroszynski (Salernitana): non è mai facile contrastare gli esterni del Sassuolo, molto rapidi e che puntano sempre l’uomo, che sia Berardi o Traorè, il difensore granata non passerà un pomeriggio tranquillo.
- Caceres (Cagliari): l’esperienza potrebbe non bastare per fermare uno scoppiettante Lorenzo Insigne, attenzione alle incursioni del napoletano.
Top centrocampisti
- Zaniolo (Roma): inizio di stagione sottotono per il talento romano, nel derby può sentire le sensazioni giuste per il primo +3.
- Zielinski (Napoli): è tornato titolare e anche al gol nella scorsa giornata, le sue scorribande offensive potrebbero portare altri bonus contro il Cagliari.
Flop centrocampisti
- Bourabia (Spezia): non fatevi ingannare dalle ultime prestazioni positive, contro il Milan non sarà una gara facile per lui.
- Ekdal (Sampdoria): partita dell’ex, ma allo Stadium e con la Juventus a caccia di punti sarà difficile contenere Dybala tra le linee.
Top attaccanti
- Vlahovic (Fiorentina): può tornare a far gol, contro la difesa seppur fisica dell’Udinese, in profondità può essere una mina vagante.
- Dybala (Juventus): con i calci da fermo a sua disposizione e davanti al suo pubblico è ora di prendersi la squadra per mano.
Flop attaccanti
- Zapata (Atalanta): il colombiano dovrà vedersela con De Vrij, un pomeriggio che si preannuncia complicato.
- Gyasi (Spezia): gran gol contro la Juventus, ma non è facile ripetersi se davanti ti ritrovi una gran difesa e Maignan.