Home Frontpage Fabio Quagliarella: “Non puoi prendere due gol dopo sei minuti…”

Fabio Quagliarella: “Non puoi prendere due gol dopo sei minuti…”

0
fabio-quagliarella-sala-stampa
Fabio Quagliarella | ph: DAZN

La Salernitana si porta a casa l’intera posta in palio dallo stadio “Ferraris” di Genova, Fabio Quagliarella ‘avverte’ i suoi che ora si fa dura.

Fabio Quagliarella in sala stampa

La 33ª giornata segna la terza sconfitta consecutiva per i genovesi della Samp, una sconfitta pesante, contro la Salernitana ultima in classifica e che riapre i giochi salvezza. Quagliarella risponde alle domande della sala stampa.

Il capitano della Sampdoria ai microfoni dei colleghi nel post partita con la Salernitana: «Non puoi prendere due gol dopo sei minuti… diventa dura e difficile per tutti poi, per qualsiasi squadra. Siamo riusciti a fare un gol, ma nel secondo tempo siamo stati poco pericolosi. Bisogna cercare di essere freddi e capire la situazione nella quale siamo. Non siamo morti, ma siamo sicuramente feriti, e questa è una sconfitta che fa male».

Ora c’è un po’ di paura nell’affrontare il match: «Sì, c’è paura. È quella paura che ti fa stare concentrato. Ogni partita diventa sempre più pensante tirarci fuori da questa situazione».

Si rischia di entrare in un tunnel: «Si vince da squadre e si perde da squadra. Bisogna entrare in campo e rimanere compatti».

nessun commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Exit mobile version