venerdì 19 04 24
spot_img
HomeSalernitanaFabio Orlando in campo con la SV nella prima amichevole della Salernitana,...
spot_img

Fabio Orlando in campo con la SV nella prima amichevole della Salernitana, ecco le sue impressioni

spot_imgspot_img

In archivio la prima amichevole stagionale dei granata. Dall’altra parte del campo, nella rappresentativa di calciatori assistiti da Stefano Squitieri (ex granata di Lombardi) e dall’avvocato Valentino Viviani, la SV, c’era anche una vecchia conoscenza del settore giovanile della Salernitana, Fabio Orlando.

In campo i due fratelli Orlando contro la Salernitana

I fratelli Orlando sotto l’egida della SV hanno affrontato sabato i granata. Abbiamo contattato Fabio Orlando per conoscere le sue impressioni sul match appena disputato, lui granata nel cuore.

La prima domanda è d’obbligo: come hai trovato i granata?

«Ciao. Tenendo conto dei carichi di lavoro, li ho trovati bene fisicamente».

Chi ti ha impressionato di più?

«Sembra scontato ma quello che mi ha impressionato di più è Calaiò. Il tocco della palla, l’intelligenza nel ricercare il giusto passaggio, spero che possa far ricredere coloro i quali pensano che sia un attaccante finito. Poi il secondo è Kiyine: se lavorerà sull’essere cinico e fare la giocata giusta potrà fare un grande campionato».

Tu come stai?

«Io mi sento bene, sono in attesa del progetto migliore».

Il futuro?

«Sto valutando alcune proposte di D».

spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.

Notizie popolari