mercoledì 15 01 25
spot_img
HomeFrontpageFabio Grosso: "Bella partita contro una squadra di grande qualità" ...
spot_img

Fabio Grosso: “Bella partita contro una squadra di grande qualità” “

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Il Sassuolo di Grosso prosegue in maniera soddisfacente il proprio rullino di marcia vincendo anche contro la Salernitana con un roboante 4-0. La partita è stata archiviata grazie alle reti di Pierini, MVP del mese di Ottobre di Serie B, Laurientè, Moro e Thorstvedt. Al termine del match ha parlato in mixzone il tecnico dei neroverdi, felicissimo per la vittoria e per il primato in classifica raggiunto.

Il punto di vista di Fabio Grosso

«Abbiamo fatto una bella partita contro un avversario che ha una grandissima qualità. La partita è stata complicata e noi siamo stati bravi a essere costanti ed equilibrati nel martellare quasi tutta la partita, come abbiamo fatto. Nel secondo tempo abbiamo sofferto per dieci minuti, dopo il gol annullato, ma i ragazzi son stati bravi a prendere nuovamente la partita in mano e portarla a casa. Complimenti a loro».

«La società è sempre stata presente ed è molto ambiziosa, nonostante ripartire, come nel caso di Frosinone e Salernitana, non è mai semplice. Lo dimostrano sicuramente i tanti elementi che abbiamo trattenuto in rosa che confermano la nostra volontà di fare bene e dare il massimo quotidianamente per ottenere bei risultati».

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari