Attraverso il giornale monotematico di SassuoloNews riportiamo la conferenza di mister Fabio Grosso. I neroverdi attendono la Salernitana al “Mapei Stadium” domani alle 15.
Fabio Grosso su Sassuolo-Salernitana
Conferenza stampa per Fabio Grosso in vista di Sassuolo-Salernitana, match della 14ª giornata in programma al “Mapei Stadium”. Nella diretta Instagram di SassuoloNews il tecnico appare molto concentrato sulla sua squadra.
«Il cambio tecnico della Salernitana non ci riguarda, siamo focalizzati su di noi. Abbiamo pochi riferimenti in generale su quel che potrebbero fare ma conosciamo molto bene gli interpreti che hanno a disposizione. Ci siamo preparati per mettere in campo le nostre qualità per mettere in difficoltà l’avversario. Non faccio molto riferimento a ciò che è successo in passato. Sappiamo che abbiamo tante frecce nel nostro arco dovremo essere bravi ad utilizzarle. Cercheremo di utilizzare al meglio le nostre qualità, con la consapevolezza che vogliamo recitare un ruolo da protagonisti in campionato».
«Ci sono squadre che hanno punti in meno ma che hanno il potenziale per fare molto meglio. Noi dobbiamo focalizzarci per fare del nostro meglio sull’avversario che incontreremo. Mi aspetto sempre qualcosa in più dai nostri giocatori, prima di tutto da me stesso perché l’obiettivo è quello di migliorarsi sapendo che si corre il rischio d’inciampare».
Visualizza questo post su Instagram