martedì 16 04 24
spot_img
HomeCalciomercatoEzio Castriota, ag. Ndrecka e Nimmermeer: "Possono giocare in B"
spot_img

Ezio Castriota, ag. Ndrecka e Nimmermeer: “Possono giocare in B”

spot_imgspot_img

Mercato in atto quello che ha aperto le porte il 4 gennaio e che terminerà il 1° febbraio. La Salernitana cerca rinforzi per rafforzare l’organico e qualche nome non può che arrivare anche dalla Lazio: Angelo Ndrecka e Tyro Nimmermeer ma anche l’ex Djavan Anderson della “scuderia” di Ezio Castriota.

Castriota: “Djavan non torna, Ndrecka e Nimmermeer tra i più forti della Primavera”

Il calciomercato della Salernitana non può che far pensare, seppur alla lontana, a qualche movimento in asse con la Lazio. I nomi balzati in agenda variano dal possibile ritorno di Djavan Anderson, due presenze ad oggi in massima serie, e i giovani prospetti Angelo Ndrecka e Tyro Nimmermeer. Ne abbiamo parlato con l’agente dei laziali, Ezio Castriota, col quale abbiamo gentilmente scambiato due domande in ottica calciomercato.

Per dare maggiore continuità di crescita a Nimmermeer e Ndrecka si cercherà un prestito? Magari potrebbero fare al caso della Salernitana?

«Angelo e Tyro sono due calciatori incredibili, credo tra i più forti primavera in Italia, e che possono fare la B tranquillamente. La Lazio per ora non mi ha detto nulla circa Salerno, discorso un po’ diverso per Tyro in quanto anche a scadenza 2021 e potrebbe andare in un top club o in Germania o Portogallo, o rinnovare… comunque adesso nel mese di gennaio certamente capiro’ cosa fare sui ragazzi».

Djavan Anderson richiesto dal ChievoVerona può essere una soluzione?

«Djavan Anderson rimarrà a Roma, a giugno vedremo che succede. Non andrà in B, rimarrà alla Lazio e vedremo se avrà le sue opportunità. Aspetteremo giugno e vedremo. Non andrà in B, rimarrà alla Lazio e vedremo se avrà le sue opportunità».

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari