Ezio Capuano in sala stampa
E’ il solito Capuano, quello schietto e fuori dalle righe quello che si presenta nella pancia dello stadio Arechi per la consueta conferenza post partita.
Le tue prime impressioni sul Rieti.
“Sapete che c’è stato un cambio di proprietà che ha portato via molti dei giocatori che c’erano. Abbiamo un manipolo di ragazzini dai quali abbiamo avuto oggi una bella risposta dal campo oggi. E’ chiaro che la rosa va rimpolpata. La Salernitana ha tanti giocatori buoni, ci vuole aiutare, spero possano arrivare Bellomo e Kolombo anche se il suo procuratore non è sembrato molto d’accordo. Chiunque venisse, sarei felicissimo”.
Sulla partita di quest’oggi hai qualche rammarico?
“Traversa a parte sono arrabbiato sul gol preso. Oggi abbiamo fatto comunque un’ottima figura tenendo conto del lavoro fatto in appena tre giorni nei quali hanno cambiato sistema di gioco”.
Gli applausi del pubblico?
“Sono felice della risposta ricevuta. Spero che un giorno sederò sull’altra panchina, finché sarò allenatore il mio sogno sarà sempre quello di allenare la Salernitana”.
Come hai visto la Salernitana?
“Nell’ultima partita, quella contro il Pescara, vidi una Salernitana ottima nei primi trenta minuti, poi il black out. E’ chiaro che quando si scende in campo si va per vincere, poi segnare ad una squadra di Capuano non è facile…”.
Cosa pensi di Bellomo, che sembra prossimo al Rieti?
“Per me è un fuoriclasse, non un giocatore che può giocare otto minuti in una squadra come questa”.