venerdì 19 07 24
spot_img
HomeCalcioEzio Capuano all'Avellino: è subito show in conferenza stampa
spot_img

Ezio Capuano all’Avellino: è subito show in conferenza stampa

spot_img
spot_img

Primo giorno ad Avellino per Ezio Capuano. Il neo allenatore della squadra dei lupi si presenta in conferenza stampa e non poteva mancare lo show del tecnico salernitano.

Capuano all’Avellino, show in conferenza stampa

Si sa, le conferenze stampa di Ezio Capuano sono uno spettacolo. Poi se lo si vuole stuzzicare per far uscire fuori la notizia, ci vuole davvero poco. Ed è così che una conferenza stampa di presentazione, si trasforma nell’ennesimo show.

Fu così per Biancolino quando passò dalla Salern… ops, dal Salerno Calcio al suo amatissimo Avellino. Così è stato anche per Capuano che alla domanda circa l’evento d’aver partecipato ad un coro da tifosi, pretende che esca fuori la prova. I giornalisti presenti tirano fuori un video da YouTube di circa dieci anni fa in cui l’allenatore, apparentemente tecnico della Juve Stabia, esulta dopo una vittoria. Non è chiaro se il video fa riferimento effettivamente ad un post gara con l’Avellino. Nel video, oltretutto, non una sola volta viene incitato il coro “chi non salta è di Avellino”.


  • Conferenza stampa di presentazione di Ezio Capuano all’Avellino


  • Ezio Capuano esulta con i tifosi

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.
spot_img

Notizie popolari