HomeSalernitanaEx granata: Vannucchi augura buon compleanno a Luca Fusco... via social
spot_img

Ex granata: Vannucchi augura buon compleanno a Luca Fusco… via social

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Mai banale in campo così come sui social, Ighli Vannucchi ha voluto augurare a Luca Fusco un felice compleanno tramite i social. Il fantasista ha postato su Facebook una loro foto, non in granata bensì in azzurro, risalente alla parentesi in Under 21.

Vannucchi sui social: “Buon compleanno capitano granata, Luca Fusco”

Luca Fusco, storico capitano del passato recente, compie oggi 43 anni e, da parte dei suoi molti ex compagni, sono pervenuti moltissimi messaggi d’augurio.

Ighli Vannucchi, non ancora appese le scarpette al chiodo, ha voluto fare gli auguri di buon compleanno a Fusco via social. Il fantasista toscano, infatti, ha postato sul suo profilo Facebook una foto che ritrae sia lui sia Fusco durante una partita con la Nazionale Under 21(Fusco è stato convocato in più occasioni senza mai debuttare ufficialmente).

Ad effetto la frase della didascalia, infatti, in un mix tra affetto e goliardia, il trequartista ha voluto rendere omaggio al “grande capitano Granata” paragonandolo addirittura ad Alessandro Del Piero. Paragone nato dal celeberrimo pizzetto sfoggiato da Pinturicchio, ma anche da Luca, in quegli anni.


Che si fa, glieli facciamo gli auguri ad un grande capitano Granata??? Luca Fusco l’azzurro non ti donava tantissimo anzi se non era per quel 13 sembravi Del Piero😂

Pubblicato da Vannucchi Ighli su Lunedì 31 agosto 2020


Sotto al post, inutile dirlo, si è consumata la nostalgia dei tifosi della Salernitana, manifestata da un commento, un emoji o un semplice “mi piace”.

Anche la redazione di SalernoSport24 vuole augurare a Luca Fusco, nuovo tecnico del Sorrento, i migliori auguri per il suo 43esimo compleanno.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!
spot_img

Notizie popolari