venerdì 29 03 24
spot_img
HomeCalcioEx granata, Simone Figliolia torna in Campania: ufficiale l'approdo ad Ercolano
spot_img

Ex granata, Simone Figliolia torna in Campania: ufficiale l’approdo ad Ercolano

spot_imgspot_img

La S.S. Ercolanese 1924 rende noto che nel pomeriggio di oggi ha ufficializzato gli acquisti dell’attaccante Simone Figliolia, classe 1993 proveniente dall’Altamura, e di Francesco Esposito, classe 1997 la scorsa annata alla Frattese, dove arrivando nel mercato di dicembre
diede il suo grande apporto alla salvezza della squadra, realizzando gol decisivi nelle partite in cui il risultato era determinante.

Agli acquisti di oggi seguiranno nelle prossime ore e nei prossimi giorni le firme di altri calciatori che nella prossima annata calcistica vestiranno la gloriosa maglia granata.

L’operazione è stata portata a termine dal Direttore Sportivo Pierangelo Romano e dal consulente di mercato Emanuele Marzocchi, ch, in prima persona e con piena e totale autonomia, stanno curando il mercato della società per quanto concerne i calciatori in entrata che dal prossimo 25 luglio saranno a disposizione del Mister Antonio Maschio.

Ai nuovi due acquisti, la società fa pervenire il suo più grande in bocca al lupo, consapevole di aver portato a termine due colpi importanti nella costruzione della squadra.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari