sabato 27 04 24
spot_img
HomeSalernitanaEx Granata: Ferraro sarà il tecnico del Cosenza Primavera
spot_img

Ex Granata: Ferraro sarà il tecnico del Cosenza Primavera

spot_imgspot_img

Ex Granata: Ferraro sarà il tecnico del Cosenza Primavera

Sarà il siciliano Emanuele Ferraro, il sostituto di Stefano De Angelis sulla panchina della primavera del Cosenza. L’ex attaccante di Ancona, Salernitana, Taranto e Piacenza ha iniziato la sua carriera da tecnico nel 2012 con la Berretti della Salernitana.

Nell’ultima stagione ha guidato l’Under 17 della formazione campana dov’è tornato dopo la parentesi, poco fortunata, in Serie D alla guida della Gelbison.

Di seguito il comunicato ufficiale della società rossoblu

Il Cosenza ha affidato la guida tecnica della squadra Primavera a Emanuele Ferraro. A renderlo noto è stata la stessa società cosentina con una nota sul proprio sito ufficiale.

“La Società Cosenza Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della squadra Primavera a Emanuele Ferraro. Il nuovo tecnico dei Lupacchiotti è nato a Messina l’8 settembre 1978. Ha al suo attivo una lunga carriera da calciatore che l’ha visto protagonista con diverse maglie tra cui quelle di Ancona, Salernitana e Piacenza. In curriculum vanta anche un’esperienza in Germania nelle fila dell’Amburgo e del Magdeburgo. Nelle ultime stagioni ha guidato la Selezione Under 17 della Salernitana”.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari