HomeSalernitanaEx Granata: esonerato Rubino, Grassadonia al Catanzaro
spot_img

Ex Granata: esonerato Rubino, Grassadonia al Catanzaro

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img
Raffaele Rubino lascia il Trapani. La società granata ha deciso ieri pomeriggio di sollevare dall’incarico il direttore sportivo. Questa mattina la comunicazione al diretto interessato, il Trapani cambia e Luca Nember diventa così il nuovo direttore sportivo dopo l’inserimento nel CdA dei giorni scorsi.

Ex Granata: esonerato Rubino

Si attendeva il comunicato ufficiale che è prontamente arrivato. Il Direttore Raffaele Rubino è stato esonerato dal Trapani Calcio. Al suo posto arriva Luca Nember. Il neo DS, sarà presentato alla stampa mercoledì alle 12. Ecco il comunicato ufficiale.

“Il Consiglio d’Amministrazione del Trapani Calcio ha deliberato di sollevare dall’incarico il direttore sportivo Raffaele Rubino. Il nuovo direttore sportivo della Società granata sarà Luca Nember.
A Raffaele Rubino il ringraziamento della Società per l’impegno, la serietà e la professionalità con cui ha ottemperato al suo incarico, impegno che purtroppo non è stato premiato dai risultati sportivi”.
“Mercoledì 23 ottobre alle 12 presso la Sala Stampa dello Stadio Provinciale di Trapani si terrà la conferenza stampa di presentazione del direttore sportivo Luca Nember”.

Grassadonia al Catanzaro

“Stamattina abbiamo esonerato il mister Auteri, qualsiasi separazione è sempre una cosa che fa male e vuol dire che qualcosa non ha funzionato. Abbiamo fatto questa scelta perché crediamo che questo non è il cammino che ci aspettavamo dopo un anno di Auteri, può darsi che alcune cose non sono andate nel migliore dei modi e abbiamo deciso di esonerarlo. Abbiamo dato l’incarico a mister Grassadonia”. Così il presidente del Catanzaro Floriano Noto ufficializza in conferenza stampa l’esonero di Gaetano Auteri e l’arrivo in panchina di Gianluca Grassadonia. Per lui contratto fino a giugno e rinnovo automatico in caso di promozione.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari