sabato 20 04 24
spot_img
HomeCalcioEx Granata: due partite, tre gol, la rinascita di Tounkara
spot_img

Ex Granata: due partite, tre gol, la rinascita di Tounkara

spot_imgspot_img

A Salerno soltanto tre partite giocate nella stagione 2015-16. Passato letteralmente nell’ombra e, ‘famoso‘, per le sue improvvisate poco tecniche nei suoi scampoli di gioco.

Ex Granata: due partite, tre gol, la rinascita di Tounkara

Al San Nicola di Bari la Viterbese dei giovani annienta il Bari, grazie a un 3-1 firmato dalla doppietta di Tounkara e da Bezziccheri nonostante il momentaneo pareggio di Antenucci su rigore. Per l’ex granata sono tre reti in due partite.

Bari (4-3-3): Frattali; Kupisz (85′ Ferrari), Di Cesare, Sabbione (46′ Perrotta), Costa; Schiavone (74′ Simeri), Hamlili, Scavone; Terrani (46′ Floriano), Antenucci, Neglia (58′ D’Ursi). A disp. Marfella, Esposito, Bolzoni. All. Cornacchini.

Viterbese (3-5-2): Vitali; Baschirotto, Atanasov, Markic; De Giorgi, Errico, Antezza, Bezziccheri, Vandeputte (80′ Molinaro); Volpe (54′ De Falco), Tounkara. A disp: Pini, Biggeri, Scalera, Milillo, Corinti, Svidercoschi, Pacilli, Messina, Ricci, Bianchi. All.Lopez

La nota della società

Dopo sette anni, Mamadou Tounkara non è più un giocatore di proprietà della Lazio. Ne dà la conferma la Viterbese, club militante nel girone C di serie C, sul suo sito ufficiale.

La A.S. Viterbese Castrense comunica di aver raggiunto l’accordo con la società S.S. Lazio per il trasferimento a titolo definitivo del calciatore Tounkara Mamadou. Il calciatore ha firmato un contratto biennale con la società gialloblu. Tounkara, attaccante con passaporto spagnolo classe ’96, è cresciuto nelle giovanili del Barcellona ed è passato alla S.S. Lazio nel 2012. Sempre con la Lazio ha giocato nella primavera dove ha collezionato 39 presenze e ha segnato 18 gol ed ha anche esordito in Serie A. Nella stagione 2015/2016 ha giocato in Serie B con le maglie di Crotone e Salernitana con le quali ha disputato in totale 10 gare e ha messo a segno una rete. Infine, il calciatore ha anche indossato le maglie del Flamurtari (prima divisione del campionato albanese), del FC Schaffhausen (Challenge League svizzera) e del MFK Zemplín Michalovce (Superliga Slovacca)’.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari